Tecnico IT Helpdesk / Sistemista

GruppoEvonet Srl · Ovada, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Tecnico Helpdesk – GruppoEvonet Srl


Siamo GruppoEvonet Srl, realtà giovane ma con 20 anni di esperienza reale sulle spalle nel mondo IT e assistenza alle aziende.

Stiamo crescendo e ci serve una persona sveglia, affidabile e con la testa sulle spalle - non uno che “smanetta”, ma uno che risolve , anche quando non c'è il manuale davanti.


Cosa farai
  • Supporto helpdesk clienti (ticket, chiamate, piccoli interventi da remoto)
  • Primo intervento tecnico onsite ogni tanto (non tutti i giorni, tranquillo)
  • Diagnosi problemi PC, rete, firewall, software, utenti Windows
  • Affiancamento nelle installazioni e attività sistemistiche

Non cerchiamo il “guru”, ma qualcuno che abbia voglia di imparare , che non si spaventi davanti a un log e che sappia parlare con i clienti senza sudare freddo.


Cosa offriamo
  • Contratto full time,
  • 2 giorni di smart working garantiti,
  • Orario umano (non vogliamo gente bruciata dopo 6 mesi),
  • Inquadramento e retribuzione in base a esperienza ed età,
  • Ambiente sereno, nessun manager col fiato sul collo, tanta autonomia.


Cosa chiediamo
  • Residenza vicino a Ovada o zone limitrofe (fondamentale),
  • Conoscenze base Windows, rete, Office, posta, stampanti,
  • Un minimo di esperienza nel supporto utenti o voglia di diventare bravo davvero,
  • Patente B (per le trasferte sporadiche),
  • Attitudine a ragionare e non solo “cliccare”.


✨ Chi ci piace
  • Chi impara in fretta,
  • Chi sa fare le cose anche senza che gli venga spiegato per filo e per segno,
  • Chi vuole crescere nel mondo IT, senza la pesantezza delle grandi aziende.


Come candidarsi

Invia CV (anche semplice)

Se hai fatto progetti personali, corsi, piccole esperienze: scrivili .

Se invece hai solo voglia di imparare: dillo , e va bene lo stesso.

Candidatura e Ritorno (in fondo)