Tecnico IT Helpdesk / Sistemista
Descrizione dell'offerta
Tecnico Helpdesk – GruppoEvonet Srl
Siamo GruppoEvonet Srl, realtà giovane ma con 20 anni di esperienza reale sulle spalle nel mondo IT e assistenza alle aziende.
Stiamo crescendo e ci serve una persona sveglia, affidabile e con la testa sulle spalle - non uno che “smanetta”, ma uno che risolve , anche quando non c'è il manuale davanti.
- Supporto helpdesk clienti (ticket, chiamate, piccoli interventi da remoto)
- Primo intervento tecnico onsite ogni tanto (non tutti i giorni, tranquillo)
- Diagnosi problemi PC, rete, firewall, software, utenti Windows
- Affiancamento nelle installazioni e attività sistemistiche
Non cerchiamo il “guru”, ma qualcuno che abbia voglia di imparare , che non si spaventi davanti a un log e che sappia parlare con i clienti senza sudare freddo.
- Contratto full time,
- 2 giorni di smart working garantiti,
- Orario umano (non vogliamo gente bruciata dopo 6 mesi),
- Inquadramento e retribuzione in base a esperienza ed età,
- Ambiente sereno, nessun manager col fiato sul collo, tanta autonomia.
- Residenza vicino a Ovada o zone limitrofe (fondamentale),
- Conoscenze base Windows, rete, Office, posta, stampanti,
- Un minimo di esperienza nel supporto utenti o voglia di diventare bravo davvero,
- Patente B (per le trasferte sporadiche),
- Attitudine a ragionare e non solo “cliccare”.
- Chi impara in fretta,
- Chi sa fare le cose anche senza che gli venga spiegato per filo e per segno,
- Chi vuole crescere nel mondo IT, senza la pesantezza delle grandi aziende.
Invia CV (anche semplice)
Se hai fatto progetti personali, corsi, piccole esperienze: scrivili .
Se invece hai solo voglia di imparare: dillo , e va bene lo stesso.