Helpdesk

NEVERHACK Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

NEVERHACK è un gruppo francese specializzato in cybersecurity.

Fondato nel 2021 e con sedi in 10 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo.

La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale sicuro per tutti.

È proprio grazie a questa forte espansione che cerchiamo un/una figura di Help Desk di I Livello con comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro (PdL), per attività di supporto tecnico agli utenti in ambienti Microsoft. La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e si occuperà della preparazione, configurazione e manutenzione delle postazioni, garantendo il corretto funzionamento dei dispositivi e la risoluzione di problematiche tecniche quotidiane.


Responsabilità principali

  • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti (on-site e da remoto)
  • Installazione, configurazione e aggiornamento di postazioni di lavoro in ambienti Microsoft
  • Preparazione e consegna dei dispositivi agli utenti (PC, monitor, periferiche)
  • Configurazione degli account e dei profili utente
  • Risoluzione di problematiche hardware/software di base
  • Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
  • Supporto tecnico per stampanti, dispositivi mobili e accessi di rete


Requisiti

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo (massimo 1 anno)
  • Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (client)
  • Conoscenza di base di Active Directory, Outlook e Office 365
  • Familiarità con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Remedy)
  • Buone capacità relazionali e orientamento al supporto utenti
  • Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team


Cosa offriamo

  • Inserimento in un contesto dinamico e in crescita sul tema Cybersecurity e IT
  • Percorso di onboarding strutturato, formazione continua e certificazioni concordate con l'azienda
  • CCNL Metalmeccanico, RAL massima prevista 25.000 €, buoni pasto, welfare


Sede di lavoro: Roma, prevista presenza 5 giorni su 5.

Candidatura e Ritorno (in fondo)