Customer Care
Descrizione dell'offerta
Azienda leader nel turismo incoming italiano.
Job Description Customer Care
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Fornire assistenza a 360° al cliente durante il soggiorno in Italia (riconferma servizi)
- Gestione delle richieste e comunicazioni con clienti internazionali via email, telefono e chat
- Supporto ai Travel Advisors ed al Booking Department nella fase finale di prenotazione ed eventuale re-scheduling dei servizi turistici
- Monitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche prima dell’arrivo del cliente
- Inserimento e aggiornamento servizi nel gestionale aziendale in caso di modifiche durante il soggiorno
- Negoziazione tariffe in caso di quotazioni last second
- Coordinamento diretto con fornitori, hotel, guide e partner locali per offrire un servizio eccellente
- Risoluzione di eventuali problematiche durante il soggiorno
- Monitoraggio sulla soddisfazione del cliente durante il soggiorno
- Collaborare efficacemente con il proprio gruppo di lavoro e con gli altri team.
- Raggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali.
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e/o agenzie di viaggio.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus.
- Conoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili.
- Conoscenza del territorio e del background culturale dei mercati a cui si rivolgerà.
- Buona conoscenza degli strumenti di MS Office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint).
- Buona conoscenza dei processi e delle terminologie legate al turismo.
- Ottime capacità relazionali, organizzative ed analitiche.
- Capacità di lavorare su turni, sia in autonomia che in team.
- Doti di proattività e problem solving.
Settore
- Organizzazione di viaggi
Tipo di impiego
A tempo pieno presso la sede di Roma