In famiglia siamo io (Alberto), la mia compagna Cristina e nostra figlia Nina. Io sto lavorando in distacco a Parigi, quindi sono assente da casa circa 10 giorni ogni due settiman…
In famiglia siamo io (Alberto), la mia compagna Cristina e nostra figlia Nina. Io sto lavorando in distacco a Parigi, quindi sono assente da casa circa 10 giorni ogni due settiman…