In famiglia siamo in 3, la bambina ha 4 anni e mezzo edgi inserita da due anni all'asilo. La mammaun'insegnante di scuola superiore e lavora fuori sede, io ho un impiego al bar ne…
In famiglia siamo in 3, la bambina ha 4 anni e mezzo edgi inserita da due anni all'asilo. La mammaun'insegnante di scuola superiore e lavora fuori sede, io ho un impiego al bar ne…