In famiglia siamo solo mia figlia ed io. La mia bimbauna bimba speciale. Ha una tetraparesi spastica. Mangia al cucchiaio, beve dal bicchiere eddolcissima, buona e molto socievole…
In famiglia siamo solo mia figlia ed io. La mia bimbauna bimba speciale. Ha una tetraparesi spastica. Mangia al cucchiaio, beve dal bicchiere eddolcissima, buona e molto socievole…