YES ASSUME: Specialista Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione con inglese fluente (Modena), €40mila
Descrizione dell'offerta
L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA: Your Event Solution (YES)
SETTORE: Servizi per eventi
RUOLO: Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (AFC)
RIPORTA A: CEO
ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time)
SEDE DI LAVORO: Modena città
RETRIBUZIONE (RAL) : Fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila bonus)
COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, inglese fluente, domicilio in zona
L’AZIENDA
- Your Event Solution (YES) nasce a Modena nel 2020 da fondatori di lunga esperienza di settore per specializzarsi nell'organizzazione tecnico-logistica e nella gestione della sicurezza per eventi su scala nazionale (concerti, sport, cultura, feste) con un supporto completo (progettazione, piani di sicurezza, attuazione) e soluzioni che spaziano dall'allestimento di scena ai servizi di cortesia, steward/hostess e formazione (YES Academy)
- Servizi principali: vigilanza non armata, sicurezza, facchinaggio, movimentazione carichi, servizi di cortesia, portierato
- Clienti: realtà locali/nazionali/internazionali (pubbliche amministrazioni, promoter, aziende) per la realizzazione di eventi in stadi, arene e palazzetti (esempi: Vasco Rossi Modena Park, Jova Beach Party, Coppa Davis, progetti con brand dell’automobile sportiva e del lusso)
- Punti forti: pronta risposta alle esigenze del cliente, professionalità, attenzione ai dettagli, capacità di prevedere i problemi. In altre parole: valori chiari (passione, qualità, professionalità) e l’esperienza maturata ci permettono di offrire servizi eccellenti, grazie anche a una squadra cui garantiamo formazione e crescita
- Dati: fatturato previsto 2025 €4.5M+ (in utile) , sede a Modena, filiale a Forlì, 20 dipendenti + 300 collaboratori, piano di espansione nazionale
IL RUOLO
- Per potenziare il team, supportare la crescita del business e internalizzare contabilità e controllo di gestione, YES cerca un/una Specialista di Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione
- Il ruolo richiede autonomia operativa per fungere da punto di riferimento rispondendo direttamente alla Proprietà
PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ
- Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione
- Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia
- Per diventare colonna portante dell’azienda, lavorando a contatto con i vertici
- Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà rilevanti e toccando con mano il risultato del proprio lavoro
- Per ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un’azienda in espansione
SEDE DI LAVORO
Via De' Sudenti 47, Modena (zona Viale Italia/Parco Enzo Ferrari)
LINEA DI RIPORTO
La figura riporterà al CEO
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
- Internalizzazione contabilità oggi affidata al commercialista
- Tesoreria: solvibilità clienti, monitoraggio/gestione pagamenti e tempi, liquidità, banche
- Monitoraggio ricavi e margini per aree e centri di costo
- Monitoraggio condizioni di pagamento e ordini
- Gestione cedolini e budget del personale
- Adempimenti fiscali: chiusura IVA mensile, liquidazione IVA, invio fatture, F24, contributi dipendenti, ritenute d’acconto professionisti
- Redazione bilancio fino al calcolo delle imposte
- (con Direzione Aziendale) Controllo di gestione e budgeting (analisi costi e ricavi, previsione utili, indicatori di disponibilità economica)
- Gestione bandi e finanziamenti
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE
- Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro
- Percorso studi in Ragioneria o Economia (o competenze equivalenti)
- Lingua inglese fluente per rapportarsi con clienti internazionali
- Competenze adeguate a un ruolo che richiede autonomia
- Buon utilizzo di strumenti informatici e di analisi dati
CARATTERISTICHE VINCENTI
- Forte interesse e attitudine a un ruolo 100% AFC che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità, approccio analitico e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale
- Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante
- Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, metodicità, ottimale gestione del tempo, puntualità, attenzione al dettaglio
- Capacità organizzative e di monitoraggio di scadenze
- Consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come priorità
- Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo
- Etica, onestà, riservatezza
L’AZIENDA OFFRE
- Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione
- Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time)
- Retribuzione Annua Lorda (RAL) fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila su obiettivi) + welfare
- Percorso strutturato di inserimento in azienda
- Autonomia di lavoro
- Possibilità di crescita in un’azienda dinamica
PER CANDIDARSI
- LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)
- Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO
- Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore