Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (f / m)
Descrizione dell'offerta
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacit comunicative e proattivit questa lofferta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscer a fondo tutte le attivit che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
- Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
- Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dellassortimento dei prodotti esposti
- Cura dellaspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire lofferta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Cosa prevede lofferta per Commesso Specializzato Assistant Store Manager
- Un contratto di lavoro organizzato su turni
- Un ambiente di lavoro giovane dinamico e stimolante
- Unazienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Un percorso completo che alterna formazione e-learning e training on the job
- Retribuzione al minuto
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Required Experience
Manager
Key Skills
Labor Cost Analysis,Organizational skills,Communication skills,Store Management Experience,Management Experience,Retail Sales,Guest Services,Schematics,Merchandising,Cash Handling,Supervising Experience,Retail Management
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr