Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (f / m)
Descrizione dell'offerta
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro fa per te!
La posizione
Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni
- Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire questa posizione sono:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
Pacchetto retributivo di interesse con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
Il contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
Benefit come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali, oltre a un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato con almeno 1 anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnato nel programma di CSR "Sulla via del domani".
Il lavoro si svolge su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita e di essere un punto di riferimento per il team.
Inserimento, Formazione e Carriera
Percorso di inserimento completo con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato. Opportunità di job rotation e carriera attraverso un processo di Talent Management annuale, con valutazione delle performance, competenze e potenziale di sviluppo.
La nostra crescita negli ultimi 30 anni è stata sorprendente, con nuovi store e assunzioni in arrivo. Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra!
Esperienza richiesta
Manager
Competenze chiave
Labor Cost Analysis, Organisational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management
Tipo di impiego : Full Time
Esperienza : anni
Posti disponibili : 1
#J-18808-Ljbffr