Web designer & social media manager
Descrizione dell'offerta
StartComm Advisory S.r.l. | Ricerca & Selezione
Per conto di una realtà strutturata e riconosciuta nell’organizzazione di congressi ed eventi medico-scientifici, stiamo ricercando una figura di:
Web & Communication Assistant
La risorsa entrerà a far parte di un team consolidato e avrà un ruolo operativo e trasversale a supporto delle attività di comunicazione digitale e tradizionale legate alle società scientifiche gestite dal cliente.
Di cosa ti occuperai
- Gestione e aggiornamento dei siti web dei clienti con cui collaboriamo (contenuti, modifiche, news, sezioni dedicate agli eventi).
- Supporto nella creazione e pubblicazione di contenuti social (LinkedIn, Facebook, Instagram) relativi ai nostri congressi ed eventi.
- Collaborazione con la nostra tipografia interna per l’impostazione grafica del materiale promozionale (brochure, locandine, flyer, banner).
Chi stiamo cercando
- Una persona organizzata e precisa , capace di rispettare le scadenze tipiche del settore eventi.
- Con competenze di gestione siti web (CMS, preferibilmente WordPress).
- Conoscenza ed utilizzo piattaforme IA (ChatGPT; Perplexity; Gemini; Copilot)
- Con dimestichezza nell’uso dei social media in chiave professionale e comunicativa.
- Con conoscenze base di grafica (suite Adobe o equivalenti) per l’adattamento e la realizzazione dei materiali promozionali.
- Spirito di collaborazione, flessibilità e voglia di crescere in un contesto stimolante e dinamico.
Sede di lavoro : Ferrara
Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
Se pensi di avere il profilo giusto e ti appassiona il mondo degli eventi medico-scientifici, inviaci il tuo CV e una breve presentazione a: