Web designer & social media manager

StartComm Advisory S.r.l. · Ferrara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

StartComm Advisory S.r.l. | Ricerca & Selezione

Per conto di una realtà strutturata e riconosciuta nell’organizzazione di congressi ed eventi medico-scientifici, stiamo ricercando una figura di:

Web & Communication Assistant

La risorsa entrerà a far parte di un team consolidato e avrà un ruolo operativo e trasversale a supporto delle attività di comunicazione digitale e tradizionale legate alle società scientifiche gestite dal cliente.

Di cosa ti occuperai

  • Gestione e aggiornamento dei siti web dei clienti con cui collaboriamo (contenuti, modifiche, news, sezioni dedicate agli eventi).
  • Supporto nella creazione e pubblicazione di contenuti social (LinkedIn, Facebook, Instagram) relativi ai nostri congressi ed eventi.
  • Collaborazione con la nostra tipografia interna per l’impostazione grafica del materiale promozionale (brochure, locandine, flyer, banner).

Chi stiamo cercando

  • Una persona organizzata e precisa , capace di rispettare le scadenze tipiche del settore eventi.
  • Con competenze di gestione siti web (CMS, preferibilmente WordPress).
  • Conoscenza ed utilizzo piattaforme IA (ChatGPT; Perplexity; Gemini; Copilot)
  • Con dimestichezza nell’uso dei social media in chiave professionale e comunicativa.
  • Con conoscenze base di grafica (suite Adobe o equivalenti) per l’adattamento e la realizzazione dei materiali promozionali.
  • Spirito di collaborazione, flessibilità e voglia di crescere in un contesto stimolante e dinamico.

Sede di lavoro : Ferrara

Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.

Se pensi di avere il profilo giusto e ti appassiona il mondo degli eventi medico-scientifici, inviaci il tuo CV e una breve presentazione a:

Candidatura e Ritorno (in fondo)