Warehouse Officer - Logistica

Randstad Italy · Province of Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, primaria realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, ci ha incaricati di ricercare un:

Warehouse Officer - Logistica 

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma scuola superiore e/o ITS professionali settore logistica e/o laurea breve in discipline economiche/ingegneristiche 
  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
  • necessaria esperienza pregressa nel medesimo ruolo di 3-5 anni
  • padronanza nella gestione dei flussi logistici e dei processi di magazzino end-to-end, con competenze sia nelle operazioni di inbound (ricezione merci, controllo qualità, registrazione a sistema, stoccaggio) sia in quelle di outbound (picking, packing, spedizione)
  • conoscenza WMS
  • buone doti comunicative e di leadership
  • puntualità, precisione, capacità di problem solving

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  

Orario di lavoro: full time  

Sede di lavoro: Oppeano VR 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Warehouse Officer, rispondendo al responsabile di magazzino, dovrà occuparsi di:

  • pianificazione e gestione delle spedizioni FTL
  • ricezione e inserimento ordini a sistema WMS
  • gestione e verifica dell’organizzazione delle spedizioni IN /OUT per quanto riguarda tempi, scelta del corriere, preparazione DDT, documentazione in ingresso e in uscita – packaging
  • preparazione della documentazione di spedizione, incluse certificazioni, in linea con le procedure e le indicazioni accordate con il cliente e/o con gli obblighi di legge
  • garantire adeguata informazione al cliente in caso di ritardi/problemi in fase di approntamento della merce e gestione degli stessi inclusi i resi
  • gestione vettori in ingresso
  • customer service nei confronti dei clienti del magazzino

Candidatura e Ritorno (in fondo)