VMWARE/CLOUD ARCHITECT
Descrizione dell'offerta
Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
- Gestione progetti con PM e PMO qualificati
- Analisi funzionale e tecnica
- Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
Vieni a conoscerci su
Siamo alla ricerca per nostro cliente specializzato nella definizione di strategie e architetture Hybrid e Multicloud di un VMWARE/CLOUD ARCHITECT con almeno 3-4 anni di esperienza.
Il collega dovrà dedicarsi all'analisi ed alla conferma delle necessità dei clienti per lo sviluppo di infrastrutture virtuali, consigliando configurazioni e strategie di pianificazione e determinando le metodologie e le procedure per la validazione delle implementazioni, con lo scopo di convertire i bisogni aziendali in soluzioni tecniche di elevato livello.
Dovrà coordinare progetti tecnologici che includono consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni integrate con relativa documentazione, collaborare nella gestione finanziaria del progetto e nell'organizzazione delle risorse.
Dovrà applicare certificazioni VMware VCAP e competenze architetturali IT per sviluppare soluzioni di automazione IT e interscambio cloud.
Necessario conoscere il paradigma Public Cloud ed uno dei seguenti CSP (GCP, Azure, AWS).
Essere in possesso della certificazione VCAP
RAL FINO A 45K in base alla reale seniority.
Non verranno valutati profili in partita iva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03