Virtual Agent (Italian-Speaking)

FLiPO · Italia ·


Descrizione dell'offerta

In FLiPO , abbiamo rivoluzionato l'industria ottica offrendo occhiali completamente personalizzabili.

Noi ti forniamo le lenti e la tecnologia, tu ci aggiungi colore e stile. Abbiamo dedicato i nostri sforzi alla creazione di un prodotto della massima qualità, versatilità e innovazione.

Entriamo in contatto con i nostri clienti tramite social media e sito web, collegandoli ai centri ottici più vicini per vivere l’esperienza FLiPO dal vivo.

Il tuo ruolo

Come Assistente Virtuale sarai la voce e il supporto del cliente lungo tutto il funnel di vendita. Il tuo obiettivo sarà catturare potenziali clienti, fornire la migliore assistenza e fissare appuntamenti che possano trasformarsi in vendite di successo.

Responsabilità principali

  • Creare e gestire appuntamenti via CRM (WhatsApp), telefono e online
  • Mantenere aggiornato il cliente e incentivare la sua presenza all’appuntamento
  • Proporre in modo proattivo possibili miglioramenti basati sul feedback dei clienti, affinché la persona incaricata di ottimizzare e massimizzare le performance dei template e dei bot possa farlo al meglio.

Cosa ti offriremo in FLiPO?

Impatto : Vogliamo cambiare il mondo e lasciare un segno, avere un impatto duraturo nel mondo del business e nella società con una visione migliorata. Perché non puntare a sfide più grandi?

Scalabilità : Entrerai a far parte di un progetto con un grande potenziale finanziario e di squadra, che ci permetterà di crescere quanto desideriamo e puntare a una crescita costante.

Team : Siamo un team giovane e orientato agli obiettivi, con aspirazioni comuni e una forte voglia di esplorare nuove esperienze. Valorizziamo la collaborazione e cerchiamo persone impegnate nei nostri obiettivi condivisi. Che ne pensi?

Flessibilità e Crescita : In FLiPO troverai un progetto con grande flessibilità, che ti permetterà di orientarti verso ciò che desideri e di essere guidato verso gli obiettivi che ti vorrai porre.

Visione a 360° : Abbiamo la capacità di vedere il business da ogni angolazione, lavorando insieme per sviluppare strategie globali.

La tua candidatura sarà ancora più forte se...

  • Ti piace interagire con i clienti e accompagnarli durante tutto il processo, dall'inizio alla fine.
  • Sei impegnato nel progetto e ti assumi la responsabilità dei processi.
  • Hai capacità di lavorare in modo multidisciplinare.
  • Non hai paura di proporre idee e di farle ascoltare.
  • Hai esperienza in startup o in fasi iniziali (comprendi la realtà che affronterai e prenderai decisioni migliori).
  • Ti piace e ti motiva lavorare online.

Cosa ti renderà vincente con noi?

  • Formazione in Amministrazione Aziendale, Marketing o altri ambiti affini.
  • Conoscenza della suite Office, Google Drive e di altri strumenti di gestione.
  • Esperienza precedente con software gestionali o sistemi CRM.
  • Parlare spagnolo in modo fluente; la tua candidatura sarà ancora più forte se parli fluentemente italiano, inglese e/o portoghese.
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
  • Almeno 1 anno di esperienza precedente in vendite o assistenza clienti.

Invia ora il tuo CV e diventa parte del team FLiPO: giovane, ambizioso e pronto a cambiare il mondo dell’ottica!

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