VIP Customer Support
Descrizione dell'offerta
SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione , ricerca per importante azienda Leader nel settore Gambling :
2 figure di VIP Customer Support
Descrizione posizione
La realtà aziendale si configura come una dei maggiori player sul mercato i-Gaming & Gambling in Italia, con circa un migliaio di dipendenti all’attivo.
La risorsa andrà ad inserirsi nel team Campaign Management composto da 10 risorse e riporterà direttamente al Referente dell’area. Pertanto, l’esperienza nel settore del gaming costituirà un plus nell’iter di selezione.
Principali attività:
- Gestire la customer base VIP per rafforzare la relazione con i clienti e garantire la % maggiore di share of wallet;
- Monitorare su base giornaliera, mensile e settimanale i KPIs rilevanti;
- Preparare analisi specifiche e presentazioni per i meeting di aggiornamento settimanale;
- Organizzare il flusso di comunicazioni promozionali, in linea con le direttive del VIP supervisor;
- Individuare e segnalare casi di gioco problematico, attuando le procedure di tutela del Gioco Responsabile;
- Conoscere le varie verticali di gioco ed essere in grado di offrire assistenza ai clienti su tutti i prodotti disponibili sul sito;
- Collaborare con i responsabili delle varie aree di prodotto tramite meeting e invio di reportistica, al fine di coordinare le attività e ottimizzare i risultati;
Requisiti e competenze tecniche:
- Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistenza clienti ;
- Ottima conoscenza della gestione clienti ;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
- Eccellenti capacità comunicative;
- Ottima capacità di problem solving;
- Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi;
- Ottima predisposizione al lavoro in team.
Offerta
- Inquadramento : inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato;
- Pacchetto retributivo : riconosciuto a seconda della seniority della risorsa selezionata
- Prospettive di crescita : confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti.
- Orario: 8h gg (full- time) nella fascia oraria (su turnazione)
- Modalità lavorativa : 2-3 gg alla settimana di smart working
- Luogo di lavoro : Roma Ovest (Zona La Pisana)
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”