VIP Customer Support

SGB HUMANGEST HOLDING · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione , ricerca per importante azienda Leader nel settore Gambling :


2 figure di VIP Customer Support


Descrizione posizione


La realtà aziendale si configura come una dei maggiori player sul mercato i-Gaming & Gambling in Italia, con circa un migliaio di dipendenti all’attivo.


La risorsa andrà ad inserirsi nel team Campaign Management composto da 10 risorse e riporterà direttamente al Referente dell’area. Pertanto, l’esperienza nel settore del gaming costituirà un plus nell’iter di selezione.


Principali attività:

  • Gestire la customer base VIP per rafforzare la relazione con i clienti e garantire la % maggiore di share of wallet;
  • Monitorare su base giornaliera, mensile e settimanale i KPIs rilevanti;
  • Preparare analisi specifiche e presentazioni per i meeting di aggiornamento settimanale;
  • Organizzare il flusso di comunicazioni promozionali, in linea con le direttive del VIP supervisor;
  • Individuare e segnalare casi di gioco problematico, attuando le procedure di tutela del Gioco Responsabile;
  • Conoscere le varie verticali di gioco ed essere in grado di offrire assistenza ai clienti su tutti i prodotti disponibili sul sito;
  • Collaborare con i responsabili delle varie aree di prodotto tramite meeting e invio di reportistica, al fine di coordinare le attività e ottimizzare i risultati;


Requisiti e competenze tecniche:

  • Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistenza clienti ;
  • Ottima conoscenza della gestione clienti ;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
  • Eccellenti capacità comunicative;
  • Ottima capacità di problem solving;
  • Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi;
  • Ottima predisposizione al lavoro in team.


Offerta


  • Inquadramento : inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato;
  • Pacchetto retributivo : riconosciuto a seconda della seniority della risorsa selezionata
  • Prospettive di crescita : confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti.
  • Orario: 8h gg (full- time) nella fascia oraria (su turnazione)
  • Modalità lavorativa : 2-3 gg alla settimana di smart working
  • Luogo di lavoro : Roma Ovest (Zona La Pisana)

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”

Candidatura e Ritorno (in fondo)