VILLAGE COMUNICATION CENTRE SUPERVISOR

Randstad Italy · Cortina d'Ampezzo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai passione per lo sport ed esperienza nella gestione di grandi eventi internazionali? 

Ti piacerebbe far parte del team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e lavorare in un contesto internazionale, stimolante ed energico?

Se sogni di vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali da vicino, continua a leggere, questa è l’offerta di lavoro per te!

Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili da inserire come

VILLAGE COMUNICATION CENTRE SUPERVISOR

Si offre: Tempo determinato

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo

esperienza

1 anno

Cerchiamo un professionista orientato al risultato con una solida esperienza in contesti dinamici e complessi:

  • solida esperienza nella gestione di eventi, ospitalità o gestione di operazioni su larga scala;

  • esperienza comprovata nella gestione di progetti o nel lavoro con Uffici di Project Management (PMO);

  • costituisce un vantaggio significativo il precedente coinvolgimento in contesti di eventi olimpici/paralimpici o multisportivi;

  • padronanza di Excel e Power Point (competenza fondamentale);

  • eccellenti capacità di leadership e di gestione del team;

  • capacità di lavorare in modo indipendente, prendere l'iniziativa e dimostrare flessibilità nel multitasking;

  • eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali;

  • ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana (competenze fondamentali);

  • essere disponibile a coprire il ruolo di responsabile del servizio notturno (Night Service Manager), se richiesto, per garantire la continuità operativa 24/7.

#milanocortina26

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità Principali:
  • coordinare, motivare e supervisionare l'intero team amministrativo del Villaggio, agendo da leader in loco;

  • funzionare da punto di riferimento principale tra il team amministrativo, le aree funzionali in sede e il Direttore Generale del Villaggio;

  • essere responsabile ultimo del processo di comunicazione con il Centro Operativo Principale, garantendo una risoluzione rapida ed efficace dei problemi;

  •  gestire l'intera produzione e pubblicazione delle comunicazioni ufficiali del Villaggio (incluse Guide Ufficiali e Policy), rispettando tempistiche rigorose pre-Giochi;
  • produrre rapporti giornalieri di briefing e debriefing per la direzione e il CIO, trasformando i dati operativi in informazioni strategiche.

  • ideare e implementare strategie e strumenti di formazione efficaci per la forza lavoro del Villaggio durante la fase di pianificazione.

  • gestire il tracciamento e la risoluzione dei problemi in tempo reale (Issue Resolution Tracker) durante il Games Time.

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