Vice Store Manager - Pizzeria Napoletana

CVing per pizzium · Verona, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di VERONA , coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.

Responsabilità

  • Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
  • Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
  • Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
  • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
  • Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
  • Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
  • Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
  • Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell’assortimento e i criteri espositivi assegnati;
  • Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
  • Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
  • Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
  • Effettuare gli inventari, riferendo i dati allo Store Manager e inserendoli nel sistema gestionale;
  • Supportare l’attività operativa del punto vendita qualora le circostanze lo richiedano.

Requisiti

  • Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
  • Buona conoscenza dei processi F&B;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
  • Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
  • Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
  • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
  • Attitudine a lavorare per obiettivi;
  • Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Contratto e Retribuzione

  • Tipo di contratto: Tempo pieno
  • Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
  • Orario: Turni; Weekend
  • Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)