Vice Store Manager - Pizzeria Napoletana
Descrizione dell'offerta
Overview
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di VERONA , coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
Responsabilità
- Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
- Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
- Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
- Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
- Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
- Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
- Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell’assortimento e i criteri espositivi assegnati;
- Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
- Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
- Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
- Effettuare gli inventari, riferendo i dati allo Store Manager e inserendoli nel sistema gestionale;
- Supportare l’attività operativa del punto vendita qualora le circostanze lo richiedano.
Requisiti
- Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
- Buona conoscenza dei processi F&B;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
- Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
- Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Attitudine a lavorare per obiettivi;
- Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Contratto e Retribuzione
- Tipo di contratto: Tempo pieno
- Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
- Orario: Turni; Weekend
- Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima