Vice store manager - Milano
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per una strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
Assistente di negozio
Luogo di lavoro: Milano
Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi con scopo assuntivo, livello 3° CCNL Commercio
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L'Assistente di negozio avrà la responsabilità di gestire l'organizzazione dei turni del personale, delle fatture, dei resi e degli ordini, supportando nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di:
- organizzazione delle turnazioni;
- gestione di ordini, resi, bolle e fatture;
- operazioni di cassa;
- allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta e assistenza al cliente.
Competenze richieste
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza nella vendita e assistenza alla clientela, preferibilmente nel settore GDO e retail;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- predisposizione al lavoro in team;
- precisione e affidabilità;
- disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
#PRIOGDORETAIL
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr