VICE STORE MANAGER - LA PIADINERIA - C.C. ASSAGO MILANOFIORI (MI)
Descrizione dell'offerta
VICE STORE MANAGER - LA PIADINERIA - C.C. ASSAGO MILANOFIORI (MI)
La Piadineria è la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 450 ristoranti localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format porta un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 clienti al giorno. Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. “Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
Posizione: sei pronto a contribuire al successo della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Vice Store Manager de La Piadineria! Se sei una persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra, con voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo, e hai una leadership innata, questa è l’opportunità per te.
Cosa farai:- Leader e Brand Ambassador: sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.
- Formazione e Crescita del Team: fornirai supporto nella gestione del team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
- Gestione Operativa: supporterai lo store manager nell’organizzazione dei turni e nella gestione degli inventari, mantenendo gli elevati standard di qualità de La Piadineria.
- Customer Experience: assicurerai che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra piadina.
- Responsabilità Finanziarie: fornirai supporto allo store manager per i versamenti degli incassi quando necessario.
- Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team.
- Organizzazione e capacità di gestire le priorità.
- Passione per il buon cibo e il contatto con il pubblico.
- Ambiente fresco, dinamico e stimolante.
- Opportunità di Crescita: supporto nello sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.
- Stabilità e Sicurezza: contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.
- Innovazione e Creatività: spazio per idee per migliorare la customer experience e i processi interni.
- Contratto a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro Part Time.
- Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita.
- Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti.
- Ambiente dinamico, inclusivo ed attento ai diversità.
- Formazione continua e mirata ad accrescere competenze personali e professionali (Academy dedicata).
- Corsi di lingua gratuiti.
Referrals increase your chances of interviewing at La Piadineria by 2x.
Seniority level
- Not Applicable
Employment type
- Part-time
Job function
- Other
Industries
- Food and Beverage Retail and Food & Beverages