Vice Store Manager – GDO | Provincia di Bergamo
Descrizione dell'offerta
Per una nota catena di supermercati presenti sulla provincia di Bergamo cerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Vice Responsabile di Punto Vendita.
Responsabilità principali
- Supporto al Responsabile del Punto Vendita nella gestione operativa e amministrativa
- Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
- Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
- Apertura e chiusura del punto vendita
- Coordinamento del team e supporto nelle attività quotidiane
Competenze richieste
Competenze professionali
- Esperienza pregressa nella GDO, supermercati o negozi
- Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali
- Capacità di gestione ordini e organizzazione del magazzino
Competenze trasversali
- Dinamicità e flessibilità
- Attitudine al lavoro in team
- Orientamento agli obiettivi
- Buone capacità relazionali
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda
- Contratto iniziale 6+6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro stimolante e strutturato
- Opportunità di crescita professionale
Se pensi di avere i requisiti necessari aspettiamo la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).