Vice Store Manager – GDO | Provincia di Bergamo

Adecco · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una nota catena di supermercati presenti sulla provincia di Bergamo cerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Vice Responsabile di Punto Vendita.

Responsabilità principali

  • Supporto al Responsabile del Punto Vendita nella gestione operativa e amministrativa
  • Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
  • Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
  • Apertura e chiusura del punto vendita
  • Coordinamento del team e supporto nelle attività quotidiane

Competenze richieste

Competenze professionali

  • Esperienza pregressa nella GDO, supermercati o negozi
  • Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali
  • Capacità di gestione ordini e organizzazione del magazzino

Competenze trasversali

  • Dinamicità e flessibilità
  • Attitudine al lavoro in team
  • Orientamento agli obiettivi
  • Buone capacità relazionali

Cosa offriamo

  • Inserimento diretto in azienda
  • Contratto iniziale 6+6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
  • Ambiente di lavoro stimolante e strutturato
  • Opportunità di crescita professionale

Se pensi di avere i requisiti necessari aspettiamo la tua candidatura!

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)