Vice store manager - GDO alimentare
Descrizione dell'offerta
Overview
Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO
Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Responsabilità
- Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
- Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
- Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
- Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
- Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Informazioni sull'azienda e prospettive
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
- Capacità di utilizzo della cassa
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel
- Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager
Attitudine alle vendite
- Condizioni di contratto
- Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
- CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato