Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen a Verona
Descrizione dell'offerta
Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, un concetto di vendita al dettaglio di varietà con oltre 850 punti vendita in tutto il mondo, ora anche online.
In Flying Tiger Copenhagen, non progettiamo solo per rendere i prodotti belli. Progettiamo per far stare bene le persone. Sia che stiamo creando prodotti straordinari per la vita di tutti i giorni o che i prodotti quotidiani sembrino straordinari, vogliamo offrirti qualcosa che possa avvicinarti agli altri. Cose che ti fanno sorridere, regali che vorresti fare, oggetti che senti il bisogno di provare e desideri condividere con gli altri. Il vero valore risiede nelle esperienze condivise, non solo nei prodotti posseduti.
Una vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non da Flying Tiger Copenhagen.
Per i nostri 128 negozi in Italia, siamo alla ricerca di persone dinamiche, originali e solari.
Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen a Verona "Adigeo"
Per il nostro punto vendita di Verona "Adigeo", cerchiamo una/o Vice Store Manager.
Il Vice Store Manager, in collaborazione con lo Store Manager, supporta attivamente il funzionamento del negozio, garantendo il rispetto dei processi e delle procedure, gestendo il personale e le attività quotidiane dello store.
- Garantire il buon funzionamento del negozio rispettando i processi e le procedure aziendali, attraverso la gestione del team e delle attività quotidiane, in linea con la filosofia e le norme aziendali.
- Promuovere il brand curando costantemente la relazione con la clientela.
- Favorire il raggiungimento degli obiettivi commerciali attraverso l'applicazione e l'implementazione delle strategie aziendali.
Requisiti e competenze
- Diploma di scuola superiore o equivalente.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici principali.
- Conoscenza di base della lingua inglese.
- Conoscenza delle regole, dei processi e delle procedure aziendali, con particolare attenzione alla vendita, al customer care e al visual merchandising.
- Capacità organizzative e di gestione del team, problem solving, doti relazionali, gestione dello stress, spirito d'iniziativa, motivazione personale e capacità di motivare gli altri.
- Responsabilità, integrità ed etica professionale nel ruolo.
Le risorse idonee saranno inserite in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del punto vendita. La tipologia contrattuale sarà definita al momento dell'assunzione.
#J-18808-Ljbffr