Vice Store Manager – Davoli (Cz)
Descrizione dell'offerta
VICE STORE MANAGER – DAVOLI (CZ)
Stiamo cercando te!
Sei una persona dinamica, flessibile e orientata agli obiettivi? Hai esperienza nella gestione di un punto vendita o di un reparto nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) o nel settore retail? Ti piace lavorare in team e metterti alla prova con responsabilità operative e gestionali? Allora questa è l’opportunità che fa per te!
Per un’azienda solida nel settore retail, con un punto vendita a Davoli (CZ), cerchiamo un/a Vice Store Manager che affianchi il responsabile nella gestione del negozio e supporti il team per garantire il successo del punto vendita.
REQUISITI
- Titolo di studio :
diploma di scuola superiore. - Esperienza professionale :
- Precedente esperienza come vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o in supermercati.
- Esperienza nel supporto alle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, scarico e sistemazione della merce.
- Alternativamente, esperienza in realtà strutturate della ristorazione o catene retail.
- Competenze richieste :
- Capacità di gestire ordini e risorse in modo efficace.
- Predisposizione a svolgere attività operative e gestionali.
- Caratteristiche personali :
dinamismo, flessibilità, socievolezza, orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team e vivacità intellettuale. - Automunito/a :
possesso di auto personale.
COSA FARAI
- Supporterai il responsabile nella gestione del punto vendita.
- Ti occuperai di alcune operazioni amministrative, fiscali e della chiusura/apertura del negozio.
- Gestirai ordini, risorse e operazioni operative all’interno del punto vendita.
COSA OFFRIAMO
- Tipologia contrattuale :
assunzione diretta al 3° livello con contratto a termine iniziale per il periodo di formazione. - Orario :
disponibilità Full Time.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché vuoi entrare a far parte del nostro team!
Non vediamo l’ora di conoscerti!