Vice store manager - Bologna
Descrizione dell'offerta
Overview
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Desideri entrare nel mondo della GDO? Randstad Italia, per struttura e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona per un
ASSISTENTE DI NEGOZIO
Luogo di lavoro: Bologna
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 3° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: full-time su turni.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fatture, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di:
- organizzazione delle turnazioni;
- gestione di ordini, resi, bolle e fatture;
- operazioni di cassa;
- allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta ed assistenza al cliente.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza lavorativa nella vendita e assistenza alla clientela, in particolare nel settore GDO e retail;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- predisposizione al lavoro in team;
- precisione e affidabilità;
- disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
#PRIOGDORETAIL
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr