Vice Store Manager - 40h Sarzana
Descrizione dell'offerta
Overview
Action è una rete di retail internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante.
Responsibilities
- Assistant Store Manager del punto vendita: co-responsabile dell’ottimizzazione delle vendite dell’assortimento e della gestione del personale del negozio.
- Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l’inventario del negozio, migliorare il layout del negozio e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite.
- Con il tuo team, contribuisci a far crescere l’immagine dell’azienda e garantire un ambiente di lavoro positivo.
- Sei corresponsabile della programmazione dei turni, della gestione della ricerca di personale e di rispondere alle domande di colleghi e clienti.
Benefits
- Stipendio interessante
- Operatività su turni
- Quota di forfettizzazione dello straordinario
- Pianificazione dei turni in base alle esigenze
- Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento
- Un programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione
- Opportunità di crescere come Store Manager in futuri negozi Action
Qualifications
- Hai conseguito un diploma di scuola superiore
- Hai almeno due anni di esperienza nel settore retail
- Disponibilità di almeno 40 ore a settimana nei giorni di apertura del negozio
- Hai una disponibilità di 5 o 6 giorni a settimana, con regolarità nei fine settimana
- Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai motivare il tuo team
- Rispetti la cultura aziendale Action: orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, e non ami lo spreco
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità per un onboarding di 8 settimane in uno dei nostri negozi
How to apply
Inviaci il tuo CV.
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