Vice Store Manager 40 h - Ragusa
Descrizione dell'offerta
Descrizione del Lavoro
Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando!
Benefici
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
- Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
- Bonus di vendita competitivi
- Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
- Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
Responsabilità
- Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
- Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
- In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sostieni lo Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
- Promuovi la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo le vendite aggiuntive.
- Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.
- In futuro vuoi diventare uno/a Store Manager e ti impegni per arrivarci.
Qualità richieste
- Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.
- Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva.
- Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.
- Sei in grado di portare a termine gli obiettivi, mantenendo il sangue freddo e guidando anche in situazioni stressanti.
- Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.
Informazioni aggiuntive
È la tua prossima opportunità? Candidati oggi!
Processo di assunzione
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l’ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A proposito di JYSK
In JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo. Per questo motivo, ci impegniamo a offrire opportunità di sviluppo e crescita, consentendo loro di affrontare nuove sfide all'interno dell'azienda. Da quando è stato fondato da Lars Larsen, con il primo negozio in Danimarca nel 1979, JYSK ha ampliato la sua presenza globale con negozi e shop online in numerosi paesi. I nostri tre valori fondamentali – commerciante, collega e spirito aziendale – esprimono il comportamento e l’atteggiamento che ci aspettiamo l’uno dall’altro. Siamo orgogliosi di premiare l’impegno e gli sforzi dei nostri dipendenti, e con l’atteggiamento giusto le opportunità in JYSK sono infinite.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
Scopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione Policy sulla Privacy
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Funzione lavorativa
Vendite e Business Development
Settori
Servizi ingegneristici
#J-18808-Ljbffr