VICE RESPONSABILE PRODUZIONE - SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE ALIMENTARI
Descrizione dell'offerta
ADHR, per importante realtà nel settore delle macchine industiali per il settore alimentari è alla ricerca di un
VICE RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La figura, affiancherà l'attuale responsabile, per poi crescere nel ruolo e subentrare a un pensionamento. E' richiesta:
- Laurea ing. meccanica / gestionale industriale
- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche, dell’assemblaggio e del collaudo
- Capacità di gestione del personale operativo e attitudine al lavoro in team interfunzionali
- Abitudine all’utilizzo di sistemi gestionali ERP
Il candidato selezionato sarà responsabile del coordinamento dell’intero processo produttivo: pianificazione delle lavorazioni, gestione delle risorse, monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e supervisione del personale di officina. Collaborerà attivamente con l’ufficio tecnico e la direzione, con l’obiettivo di garantire efficienza, qualità e puntualità nelle consegne.
Luogo di lavoro: Collecchio
T.Indeterminato - RAL definita in fase di primo colloquio conoscitivo (azienda strutturata con benefit, welfare, premio produzione e presenza)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .