Vice Responsabile di negozio
Descrizione dell'offerta
CONTESTO DI INSERIMENTO
Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti . Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e che desiderano mettere in campo la loro professionalità. Per l'ampliamento della nostra rete di vendita stiamo cercando un/una Vice-Responsabile per il nostro supermercato Eurospar di Cremona; siamo interessati ad incontrare persone che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l’obiettivo di garantire un livello di servizio d'eccellenza al cliente.
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
La figura che cerchiamo collabora quotidianamente a riporto del responsabile di negozio con l'obiettivo della migliore gestione del negozio, del supporto al team di lavoro.
Contribuisce allo sviluppo professionale dei colleghi. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite.
Cosa si fa abitualmente:
- supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
- verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dal responsbile;
- gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
- Controllo del rispetto della normativa HCCP, antincendi e antinfortunistica;
Cosa si riceve:
- l’opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo;
- prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza;
- corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job;
- opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.
Cosa richiediamo:
- precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale;
- comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro;
- forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione;
- orientamento al risultato e al problem solving;
- costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: