Vice Direttore Vendite
Descrizione dell'offerta
Overview
Descriviamo il ruolo di Store Manager. La figura principale del negozio, il responsabile dell'esperienza cliente, deve avere un profilo professionale solido e maturare esperienze in contesti aziendali strutturati.
Competenze richieste
- Capacità organizzative elevate;
- Natura per la vendita assistita;
- Predisposizione naturale per i rapporti interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Dimestichezza nell\'utilizzo del Pacchetto Office;
Risultando ambasciatore dei valori del brand, sarà di esempio nella vendita e nella conoscenza del prodotto sia verso i clienti che verso lo staff.
Responsabilità e obiettivi
Si recherà a contatto con le diverse sezioni commerciali per raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi fissati dal piano aziendale. Le competenze preposte sono: gestione delle attività operative dello store, monitoraggio dei KPI, predisposizione degli orari di lavoro.
Una guida ad alta prestazione, si renderà protagonista della crescita della marca col tempo.
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