Vice Direttore Amministrativo

Sice Previt Spa · Milano, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un / una : VICE DIRETTORE AMMINISTRATIVO / A La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell’azienda. La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.

Responsibilities

  • Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell’azienda e la relativa fiscalità;
  • Registrare e controllare le fatture attive e passive;
  • Supportare la redazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato;
  • Interfacciarsi con le società di revisione;
  • Assicurare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti.

Qualifications

  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus : Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista);
  • Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e / o che operano su commessa (plus : Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle “Big 4”);
  • Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale;
  • Solida esperienza nell’utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus : Microsoft Dynamics 365 Business Central);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus : conoscenza della lingua francese);
  • Mentalità analitica e forte operatività;
  • Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative;
  • Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati;
  • Predisposizione al cambiamento e all’innovazione.

Contract details

Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato. Orario : Tempo pieno. Luogo di lavoro : Segrate (MI).

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903 / 77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)