VETERINARY CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Sei un Veterinario o hai un background formativo in veterinaria?
Vuoi lavorare per un'azienda vivace e in crescita e sviluppare la tua carriera professionale in ambito customer care?
Abbiamo l’opportunità di lavoro che fa per te!
Randstad Italia ricerca per azienda multinazionale specializzata nella consulenza mirata alla trasformazione digitale e alla modernizzazione di tecnologie, uno o più
VETERINARY CUSTOMER SERVICE
Si offre: assunzione a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni. Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente. Formazione iniziale e accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti.
Orario di lavoro: su turni distribuiti su 5 giorni alla settimana compresi i weekend. Dal Lunedì al Venerdì fascia oraria: 08:00-21:00; Sabato e Domenica fascia oraria: 09:00-18:00.
Sede di lavoro: Pescara.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaSei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea in Veterinaria o studi di Veterinaria in corso (ultimo anno di Università);
- passione per gli animali e motivazione alla loro cura;
- comprovata conoscenza della lingua inglese;
- eccellenti competenze interpersonali;
- disponibilità al lavoro su turni, Sabato e Domenica inclusi;
- disponibilità a lavorare presso la sede di Pescara con possibilità di alternare con lo smart working.
Cogli l’opportunità di unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue responsabilità e il tuo contributo?
Fornirai assistenza e consulenza ai clienti su una nuova linea di prodotti dedicata agli animali, proposta da uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo.
Lavorando in team, nello specifico ti occuperai di:
- consulenza sui prodotti per animali e proposta di soluzioni personalizzate;
- assistenza ai clienti che necessitano di risposte su prodotti specifici;
- gestione di ordini speciali e relativo supporto alla clientela.