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Gruppo Omega · Roncade, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai passione per il mondo commerciale e vuoi crescere in un gruppo solido, innovativo e orientato al futuro? Stiamo cercando 3 persone da inserire nel nostro team commerciale in un percorso strutturato di formazione e affiancamento. Crediamo che la vera crescita nasca dal giusto supporto formativo e dalla pratica sul campo.


Chi Siamo :

Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.


Di cosa ti occuperai:

  • Scouting e primo contatto con potenziali clienti, con il supporto del nostro reparto marketing e strumenti di Digital Marketing;

  • Gestionedelle prime visite commerciali in affiancamento con il proprio Manager;

  • Definizione della strategia commerciale per ciascun prospect e gestione del percorso conoscitivo attraverso incontri tecnici e visite in azienda;

  • Elaborazione di presentazioni e offerte personalizzate;

  • Utilizzodel CRM aziendale per il monitoraggio completo di lead, prospect e clienti.


Cosa Stiamo Cercando:

  • Preferibilmente Diploma e/o Laurea;

  • Esperienza pregressa in ruoli commerciali (sarà considerato un plus);

  • Ottime capacità comunicative e relazionali;

  • Familiarità con strumenti informatici e digitali;

  • Spirito di squadra, orientamento agli obiettivi e problem solving;

  • Automunito/a.


Cosa Offriamo:

  • Un contesto di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo;

  • Formazione strutturata e affiancamento dedicato:
    ti insegneremo a vendere il nostro sistema SW Agilis e a valorizzare le competenze professionali;

  • Opportunità di diventare un/a professionista delle vendite, acquisendo competenze strategiche;

  • Percorsidi crescita interna;

  • Contratto a tempo determinato o collaborazione con P.IVA.


Benefici Aggiuntivi:

  • Smart Working;

  • Team building, eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;

  • Possibilità di partecipare a corsi di formazione.


Perché Dovresti Unirti a Noi:

In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti.

Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!

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