Venditore

Gruppo Omega · Quarto d'Altino, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai passione per il mondo commerciale e vuoi crescere in un gruppo solido, innovativo e orientato al futuro? Stiamo cercando 3 persone da inserire nel nostro team commerciale in un percorso strutturato di formazione e affiancamento. Crediamo che la vera crescita nasca dal giusto supporto formativo e dalla pratica sul campo.

Chi Siamo:

Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.

Di cosa ti occuperai:

  • Scouting e primo contatto con potenziali clienti, con il supporto del nostro reparto marketing e strumenti di Digital Marketing;
  • Gestione delle prime visite commerciali in affiancamento con il proprio Manager;
  • Definizione della strategia commerciale per ciascun prospect e gestione del percorso conoscitivo attraverso incontri tecnici e visite in azienda;
  • Elaborazione di presentazioni e offerte personalizzate;
  • Utilizzo del CRM aziendale per il monitoraggio completo di lead, prospect e clienti.

Cosa Stiamo Cercando:

  • Preferibilmente Diploma e/o Laurea;
  • Esperienza pregressa in ruoli commerciali (sarà considerato un plus);
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Familiarità con strumenti informatici e digitali;
  • Spirito di squadra, orientamento agli obiettivi e problem solving;
  • Automunito/a.

Cosa Offriamo:

  • Un contesto di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo;
  • Formazione strutturata e affiancamento dedicato: ti insegneremo a vendere il nostro sistema SW Agilis e a valorizzare le competenze professionali;
  • Opportunità di diventare un/a professionista delle vendite, acquisendo competenze strategiche;
  • Percorsi di crescita interna;
  • Contratto a tempo determinato o collaborazione con P.IVA.

Benefici Aggiuntivi:

  • Smart Working;
  • Team building, eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
  • Possibilità di partecipare a corsi di formazione.

Perché Dovresti Unirti a Noi:

In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti.

Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!

Candidatura e Ritorno (in fondo)