Venditore
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona per l’apertura della nuova filiale di Montegalda (VI) un
ADDETTO VENDITA
Si offre:
inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria;
pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile;
rimborso spese;
auto aziendale ad uso full time;
benefit aziendali quali pc telefono tablet etc.
Luogo di lavoro: Montegalda (VI).
Orario di lavoro: full time.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anniQuali requisiti deve avere l’addetto o l’addetta alle vendite che stiamo cercando?
Diploma di scuola media superiore preferibilmente in discipline tecniche o titolo superiore;
esperienza in ruoli di vendita maturata preferibilmente in aziende strutturate;
confidenza nell’utilizzo del PC;
completano il profilo spiccate capacità negoziali e decisionali, orientamento ai risultati e al cliente.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il venditore o la venditrice, a riporto del Branch Director, promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Nello specifico sarà tua responsabilità:
eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati;
gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business;
promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi, vendita ricondizionati, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti;
essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);
assicurare la eccellente execution delle strategie di marketing e sales, massimizzando l’impatto e il valore sul territorio di competenza.