Venditore

Randstad Italy · Montegalda, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona per l’apertura della nuova filiale di Montegalda (VI) un

ADDETTO VENDITA

Si offre: 

  • inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria;

  • pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile;

  • rimborso spese;

  • auto aziendale ad uso full time;

  • benefit aziendali quali pc telefono tablet etc.

Luogo di lavoro: Montegalda (VI).

Orario di lavoro: full time.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 6 a 10 anni

Quali requisiti deve avere l’addetto o l’addetta alle vendite che stiamo cercando?

  • Diploma di scuola media superiore preferibilmente in discipline tecniche o titolo superiore;

  • esperienza in ruoli di vendita maturata preferibilmente in aziende strutturate;

  • confidenza nell’utilizzo del PC;

  • completano il profilo spiccate capacità negoziali e decisionali, orientamento ai risultati e al cliente.

    Cosa aspetti? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Il venditore o la venditrice, a riporto del Branch Director, promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Nello specifico sarà tua responsabilità:

  • eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati;

  • gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business;

  • promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi, vendita ricondizionati, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti;

  • essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);

  • assicurare la eccellente execution delle strategie di marketing e sales, massimizzando l’impatto e il valore sul territorio di competenza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)