Venditore
Descrizione dell'offerta
Descrizione del lavoro
Per la nostra sede di Modena, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.
Area di competenza: Bologna e Ferrara.
Attività:
- gestire i rapporti con i clienti;
- sviluppare l'area geografica concordata;
- promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale;
- sviluppare le trattative di vendita.
Requisiti:
- formazione: preferibilmente tecnica;
- residenza: Bologna;
- competenze sulla gestione della distribuzione;
- capacità di negoziazione;
- conoscenza del settore merceologico di riferimento;
- ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, outlook);
- disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici;
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito collaborativo.
Cosa offriamo:
- impiego a tempo pieno;
- contratto a tempo indeterminato;
- inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio;
- ambiente di lavoro giovane e dinamico;
- azienda in continua espansione;
- formazione continua;
- on the job training.