Venditore/essa Professionista
Descrizione dell'offerta
Collaboratore Vendita
Stiamo cercando un professionista con esperienza nella gestione delle vendite per i nostri punti di vendita all'interno de Castel Romano Designer Outlet.
Il collaboratore verrà responsabile della gestione delle vendite e del servizio al cliente, lavorando in equipe con gli altri colleghi per raggiungere gli obiettivi di vendita.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di maturità
- Disponibilità a lavorare su turni e weekend
- Flessibilità oraria
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Predisposizione al contatto con il cliente
- Conoscenza delle tecniche di vendita
Il candidato ideale è dinamico, comunicativo e ha una passione per la moda.
Si prega di notare che il lavoro richiederà una buona capacità di comunicazione e relazioni umane, nonché una conoscenza approfondita delle tecniche di vendita.
La persona ideale per questo ruolo sarà in grado di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi alle esigenze del negozio.
Se si considera applicare per questo ruolo, si prega di essere disposto a lavorare nel team e contribuire alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Il personale selezionato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestire le vendite e il servizio al cliente
- Lavorare in equipe con gli altri colleghi
- Collaborare con il manager per raggiungere gli obiettivi di vendita
- Mantenere i canali di comunicazione aperti tra team ed ente
- Promuovere l'immagine aziendale
Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di impegnarsi nel miglioramento continuo delle proprie competenze e abilità professionali.