[Urgente] Addetto al Customer Service - Corsico
Descrizione dell'offerta
ADECCO Italia e' alla ricerca di addetti/e al Servizio Clienti per importante multinazionale nel settore della Logistica e dei trasporti presso la sede di Corsico. La posizione prevede attivita di supporto al servizio clienti (resi, reclami, finanziamenti) e alle casse automatiche. Cerchiamo candidati, uomini e donne, con una spiccata propensione al lavoro di squadra. Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza pregressa in ambito GDO, - buona dimestichezza con gli strumenti informatici, - per i profili di addetti alle casse, precedente esperienza nell'utilizzo di casse. OFFERTA INQUADRAMENTO: contratto a tempo determinato della durata di due mesi (Con successivo inserimento in azienda) a partire dalla prima data utile, con le seguenti tipologie di part-time: - 16 ore settimanali (solo studenti): 8 ore il sabato e 8 ore la domenica, - 20 ore settimanali: distribuite su 5 giorni lavorativi. - Il contratto prevede un inquadramento al V livello CCNL DMO. ORARIO: fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 22:00 Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attivita di back office call center Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio