URBAN PLANNER/URBANISTICA (2-3 anni di esperienza)
Descrizione dell'offerta
Urban Planner / Urbanistica e Permitting Specialist (2-3 anni di esperienza)
Redo SGR SPA – Società Benefit è alla ricerca di un Assistente JUNIOR per l’Area Urbanistica.
Il ruolo richiede una persona con capacità di analisi delle normative vigenti in materia urbanistica, edilizia e rigenerazione urbana nonché esperienza nella valutazione edilizio-urbanistica di patrimoni immobiliari e iter amministrativi di sviluppo immobiliare.
Compiti principali:
La persona ricercata supporterà la Responsabile Urbanistica nei processi di valutazione urbanistico-edilizia di patrimoni immobiliari esistenti, finalizzazione degli atti di acquisto, definizione iter urbanistico-edilizio di sviluppo degli immobili, analisi e applicazione normative vigenti (nazionali, regionali e comunali), finalizzazione iter tecnico di sviluppo delle iniziative in collaborazione e a supporto delle altre aree aziendali.
Eseguirà la valutazione di patrimoni immobiliari in fase di acquisizione definendo potenzialità di intervento e criticità attraverso la determinazione delle superfici, l’analisi dei titoli edilizi e gli oneri urbanizzativi.
Collaborerà alla redazione delle convenzioni urbanistiche, delle convenzioni sociali e delle norme di attuazione di piani attuativi.
Collaborerà alla definizione di titoli edilizi e piani urbanistici in collaborazione con le varie funzioni aziendali.
Redigerà report e analisi sulle normative vigenti.
Competenze ed esperienze desiderate:
Laurea in Architettura indirizzo urbanistico o in Pianificazione Territoriale, con circa 2 anni di esperienza lavorativa.
Ottima capacità di analisi e applicazione delle normative vigenti e strumenti di pianificazione comunale e sovracomunale.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, rispettando le scadenze indicate.
Esperienza nella redazione di piani attuativi e titoli edilizi.
Esperienza nell’analisi di patrimoni immobiliari.
Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Inquadramento e RAL:
Si richiede indicazione nel CV:
· dell’attuale inquadramento;
· dell’ultima RAL.
La sede di lavoro è in Milano.
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi.
Redo sostiene le pari opportunità e la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per la presente posizione saranno prese in considerazione sulla base dei meriti del candidato, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione.
La presente offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi, ai sensi della legge italiana (D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche e integrazioni).
Modalità di invio candidatura: Inviare CV a indicando nell’oggetto della mail Urban planner