UFFICIO PAYROLL

Samsic HR Italia · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO

ricerca per importante realtà settore cleaning:

UFFICIO PAYROLL

PRINCIPALI AMBITI DI COMPETENZA

·         Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.

·         Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).

·         Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.

·         Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.

REQUISITI RICHIESTI

·         Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.

·         Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.

·         Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi. Competenze tecniche

·         Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.

·         Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.

·         Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in squadra.

·         Precisione, problem solving e orientamento al risultato.

Tipologia contrattuale: Inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione – Full Time

Candidatura e Ritorno (in fondo)