UFFICIO PAYROLL
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR SpA- Filiale di BERGAMO
ricerca per importante realtà settore cleaning:
UFFICIO PAYROLL
PRINCIPALI AMBITI DI COMPETENZA
· Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
· Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
· Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
· Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.
REQUISITI RICHIESTI
· Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
· Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
· Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi. Competenze tecniche
· Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
· Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.
· Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in squadra.
· Precisione, problem solving e orientamento al risultato.
Tipologia contrattuale: Inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione – Full Time