UFFICIO GARE SENIOR - Categoria Protette Lg 68\99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo del settore Tecnologia, Addetto Ufficio Gare .

L'azienda con sede a Milano offre un contratto con assunzione diretta e orario full time, ral 40\47 K con tk, welfare aziendale, ccnl commercio, assicurazione sanitaria, smart working 1 giorno alla settimana , formazione.

Sede di lavoro Milano.

La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

3 anni

L'azienda con sede a Milano richiede:

Laurea ad indirizzo Giuridico o Economico o indirizzo affine;

Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati e di servizi

Buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel

Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta

Completano il profilo : buone capacità analitiche e doti di problem solving, attenzione e precisione, rispetto delle scadenze, determinazione e orientamento al risultato, buone capacità relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà :

 dell’iscrizione delle varie società del Gruppo presso gli Albi Fornitori delle società pubbliche e private che utilizzano sistemi di qualificazione, di predisporre e archiviare la documentazione prevista per le procedure ad evidenza pubblica.

- Eseguire le procedure di iscrizione dell'Azienda ai vari Albi Fornitori;

-    Archiviare e aggiornare la documentazione (Casellari; CCIAA; certificazioni ecc.); -      Occuparsi della pubblicazione di gare d'appalto sui portali e sui siti web dedicati (MEPA, SDAPA ecc.); -    Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara; ·-   Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare.

Candidatura e Ritorno (in fondo)