Ufficio commerciale

Finmark S.r.l. · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ufficio Commerciale


Questo dipartimento svolge tre ruoli fondamentali al raggiungimento/superamento degli obiettivi aziendali per ciascun marchio in gestione. Un ruolo strategico rivolto ad individuare opportunità di sviluppo dei clienti esistenti e nuovi, di verifica, controllo e gestione delle forza vendita ed infine di supporto nella costuzione delle strategie di crescita.


È fondamentale che la risorsa abbia una spiccata attitudine alla vendita, con l’obiettivo di generare nuove opportunità commerciali e contribuire in modo diretto al raggiungimento dei risultati di fatturato


(No Smart Working)

(Sede: Finmark Srl, Via Pindaro 82, 00125)


Con il supporto del tutor aziendale, svolgerà le seguenti attività:


Responsabilità

  • Stimolare il fatturato per marchio/punto vendita.
  • Gestione strategica della forza vendita
  • Analisi scostamenti attuale vs budget
  • Gestione delle leve di marketing per la crescita del marchio
  • Supportare la costruzione della strategia go to market.
  • Analizzare i dati di vendita e preparare report per la direzione commerciale.
  • Monitorare gli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano evasi nei tempi previsti e risolvendo eventuali problematiche
  • Contribuire allo sviluppo di strategie commerciali e alla loro implementazione.


Caratteristiche

  • Spiccata passione per la vendita : ti piace vendere, convincere, negoziare e concludere affari.
  • Dinamico/a ed energico/a , con la capacità di adattarti velocemente a clienti e contesti diversi.
  • Parlantina brillante e comunicazione persuasiva, capace di trasmettere entusiasmo e conquistare la fiducia dei clienti.
  • Proattivo/a e intraprendente , non aspetti istruzioni ma cerchi tu stesso/a le opportunità.
  • Orientamento al risultato: sei motivato/a dagli obiettivi e non ti accontenti mai del minimo.
  • Personalità carismatica ed estroversa, con forte capacità relazionale.
  • Capacità di gestire più attività contemporaneamente senza perdere efficacia.
  • Atteggiamento positivo e spirito da problem solver.
  • Passione/conoscenza del mondo cosmetico e delle fragranze (preferibile).


Richieste

  • Esperienza commerciale.
  • Forte attitudine al contatto con il cliente e alla creazione di relazioni commerciali.
  • Diploma di Maturità.
  • Italiano fluente; inglese intermedio preferibile.
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).

Candidatura e Ritorno (in fondo)