Ufficio acquisti

Randstad Italia · Umbria, Orvieto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza all'interno dell' Ufficio Acquisti?


Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per l'industria alimentare cerchiamo un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e RAL indicativa di 35.000€ - 45.000€.


Sede di lavoro : Orvieto (TR)


Orario di lavoro : full time


Quali saranno le tue mansioni?


  • inserimento e gestione ordini su sistema gestionale ERP;
  • gestione delle richieste di offerta e selezione fornitori;
  • organizzazione e monitoraggio degli acquisti di materiali di consumo per le sedi aziendali;
  • assicurarsi che gli acquisti siano conformi alle politiche aziendali in termini di qualità e costi.


Possiedi queste caratteristiche?


  • esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito acquisti;
  • discreta conoscenza della lingua inglese;
  • competenze nell’utilizzo di sistemi gestionali ERP;
  • capacità di gestione delle richieste di offerta con i fornitori e negoziazione dei termini di acquisto.


Se possiedi queste caratteristiche candidati subito!


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)