UFFICIO ACQUISTI

In Job · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona


ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità


per realtà operante nel settore metalmeccanico


Mansioni:


  • Gestione e monitoraggio dello stock di magazzino, garantendo l'equilibrio tra disponibilità dei materiali e costi di stoccaggio;
  • Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le previsioni di domanda e le necessità della produzione;
  • Coordinamento con i fornitori per garantire consegne puntuali e complete, gestendo eventuali criticità o ritardi;
  • Svolgere attività di previsione, pianificazione e monitoraggio dell'intero ciclo di approvvigionamento;
  • Collaborare quotidianamente con produzione, logistica e ufficio acquisti per assicurare un flusso di materiali efficiente e senza interruzioni;
  • Gestire le relazioni con fornitori e trasportatori, definendo le modalità di consegna e seguendone il relativo follow-up.



Requisiti:


  • Esperienza pregressa nella pianificazione della produzione e/o nell'approvvigionamento materiali;
  • Conoscenza di sistemi ERP e strumenti di pianificazione;
  • Buona comprensione dei principi di supply chain management;
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione accurata dei dati;
  • Conoscenza della lingua inglese.



Caratteristiche dell'offerta:


  • Contratto: tempo determinato (sostituzione maternità ).
  • Luogo di lavoro: vicinanze di ISOLA DELLA SCALA (VR).
  • Disponibilità oraria: Full-time / dal lunedì al venerdì / orario giornaliero.

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