ufficio acquisti senior
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel nostro ufficio amministrativo che si occupa della parte acquisti. Profilo a carattere amministrativo con prevalenza alla gestione dei Fornitori.
Alcune delle mansioni che chiediamo sono le seguenti:
- Orario Full Time
- Precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team
- Approccio proattivo e multi-tasking
- esperienza pregressa in ruoli simili
- Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
- Gestione dell’intero processo di acquisto e inserimento ordini e bolle accompagnatorie.
- sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Mago
- gestione autonoma del rapporto con i fornitori
- controllo dei prezzi ed aggiornamento dei listini fornitori
- richiesta quotazioni e contrattazione preventivi
- emissione ordini a fornitore
- gestione conto lavoro e gestione trasferimenti relativi componenti/materiali con emissione della relativa documentazione
- gestione logistica per richiesta ritiri merce c/o fornitori
- PREFERIBILE LA PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDO/LEGNO
- preferibile la disponibilità nel breve periodo
RAL commisurata al livello di esperienza, capacità.