Ufficio acquisti

Randstad Italy · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti?

Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Possiedi queste caratteristiche?

  • preferibile Laurea;

  • esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;

  • conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;

  • ottima conoscenza della lingua inglese;

  • preferibile conoscenza della lingua francese;
  • ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

  • sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;

  • sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;

  • responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;

  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;

  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;

  • gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati;

  • eseguire e controllare gli acquisti, gestire le relazioni con i fornitori e assicurarsi che le forniture siano tempestive e di qualità. 

Candidatura e Ritorno (in fondo)