ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza come Ufficio Acquisti settore tessile e alta moda?
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Orario di lavoro: Full time, lunedì venerdì
Tipologia contrattuale: determinato scopo assunzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoPossiedi queste caratteristiche?
preferibile Laurea;
esperienza di almeno 1 anni nello stesso ruolo in realtà affini;
conoscenza delle logiche del purchasing;
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza della lingua francese (non obbligatoria ma sarà considerato un plus);
ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
Sarai all'interno del dipartimento di Purchasing, svolgendo le seguenti attività:
sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.