ufficio acquisti

Randstad Italy · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Ufficio Acquisti settore tessile e alta moda?

Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Orario di lavoro: Full time, lunedì venerdì

Tipologia contrattuale: determinato scopo assunzione

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Possiedi queste caratteristiche?

  • preferibile Laurea;

  • esperienza di almeno 1 anni nello stesso ruolo in realtà affini;

  • conoscenza delle logiche del purchasing;

  • ottima conoscenza della lingua inglese;

  • ottima conoscenza della lingua francese (non obbligatoria ma sarà considerato un plus);

  • ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

Sarai all'interno del dipartimento di Purchasing, svolgendo le seguenti attività:

  • sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;

  • sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;

  • responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;

  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;

  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;

  • gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)