ufficio acquisti

Randstad Italy · Provincia di Belluno, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Parli fluentemente la lingua inglese?

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una prestigiosa realtà?

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente stiamo cercando un addetto ufficio acquisti.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti devi avere?

L'ufficio acquisti che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale;

  • conoscenza fluente della lingua inglese;

  • dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;

  • capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.

  • si richiede esperienza anche minima in ruoli legati al settore della supply chain.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;

  • gestire gli ordini a livello amministrativo;

  • mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;

  • seguire e verificare il rispetto dei termini concordati;

  • contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;

  • determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.

Candidatura e Ritorno (in fondo)