Ufficio acquisti metalmeccanico

Randstad Italy · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con know how metalmeccanico.

Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).

Orario: 40 ore full time con orario a giornata.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni;

  • pregressa esperienza in ambito metalmeccanico;

  • buone doti gestionali e di responsabilità;

  • doti di analisi e problem solving;

  • capacità commerciali.

Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il profilo ricercato, rispondendo al responsabile ufficio acquisti, si occuperà delle attività di:

  • Definizione degli ordini ai fornitori nel rispetto delle politiche aziendali e del budget e obiettivi aziendali

  • Valutazione dei fornitori aziendali

  • Ottimizzazione del processo di approvvigionamento in termini di efficacia ed efficienza

  • inserimento ordini a gestionale;

  • controllo fatture.

Candidatura e Ritorno (in fondo)