UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - BERGAMO

Synergie Italia S.p.a. · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere degli animali da allevamento, un/una:

UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - BERGAMO


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team esistente e si occuperà di:

Inserimento ordini d'acquisto nel gestionale ERP, con supporto al monitoraggio del ciclo ordine – consegna;


Preferibile minima esperienza in ruoli similari

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta

Richiesta buona conoscenza e padronanza di strumenti gestionali ERP e di Excel.

Completano il profilo buone doti organizzative e precisione


Contratto iniziale a tempo determinato; livello di inserimento da definire - CCNL commercio

RAL: 22 - 28K

Mensa aziendale gratuita;

Sede di lavoro: Bergamo


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)