UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - BERGAMO
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere degli animali da allevamento, un/una:
UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - BERGAMO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team esistente e si occuperà di:
Inserimento ordini d'acquisto nel gestionale ERP, con supporto al monitoraggio del ciclo ordine – consegna;
Preferibile minima esperienza in ruoli similari
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta
Richiesta buona conoscenza e padronanza di strumenti gestionali ERP e di Excel.
Completano il profilo buone doti organizzative e precisione
Contratto iniziale a tempo determinato; livello di inserimento da definire - CCNL commercio
RAL: 22 - 28K
Mensa aziendale gratuita;
Sede di lavoro: Bergamo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004