ufficio acquisti italia

Relizont · Città di Castello, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Azienda Cliente con sede in localita' limitrofa CITTA' DI CASTELLO (PG)  con piu' di 20 dipendenti  e in forte sviluppo,  operante nella produzione di aromi naturali, biologici e di semilavorati alimentari ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di UFFICIO ACQUISTI  ITALIA - ESTERO (BUYER) , da assumere direttamente  a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

​Luogo di lavoro:  limitrofa CITTA' DI CASTELLO
Il ruolo di UFFICIO ACQUISTI  ITALIA - ESTERO  (BUYER)  prevede le attività di​:

  • analisi dei fabbisogni, monitoraggio scorte e pianificazione degli acquisti
  • gestione fornitori e ricerca dei nuovi potenziali: valutazione offerte, negoziazione termini e condizioni (prezzi, tempistiche, contratti, etc)
  • emissione e gestione ordini di acquisto

    Per ricoprire tale ruolo è necessario  :

  • aver conseguito preferibilmente la Laurea Magistrale o il diploma di scuola superiore  ad indirizzo economico/linguistico
  • aver maturato esperienza di almeno 3/5 anni  in analoga mansione preferibilmente in contesti internazionali
  • possedere ottima padronanza della lingua inglese
  • essere disponibile a lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
  • essere disponibile a trasferte estere (40%​ del tempo)
  • essere in possesso della patente di guida cat. B
  • essere residenti o domiciliati entro 25/30 km

L' inquadramento contrattuale  prevede:

  • qualifica di Impiegato
  • CCNL Alimentari PMI
  • retribuzione annua lorda euro 32/40 mila all'anno  e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche il successivo accesso ad un sistema incentivante.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un

Candidatura e Ritorno (in fondo)