Ufficio acquisti, imballi e materie prime
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro ufficio acquisti, imballi e materie prime.
Mansioni
- Gestione acquisti (approvigionamento)
- Calcolo e sviluppo dei fabbisogni delle materie prime e degli imballi per i prodotti continuativi e stagionali
- Pianificazione e gestione ordini d'acquisto (richieste di consegna, stesura ordini e caricamento delle principali clausole del contratto, inserimento delle richieste, sollecito delle consegne)
- Controllo fatture d'acquisto (disallineamenti)
- Anagrafico materiali
- Gestione magazzini (inventari/indice di rotazione/valutazione scadenze)
- Valutazione periodica copertura incarti (marchi Balocco e privati)
- Gestione dei prodotti commercializzati continuativi
Competenze
- Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Microsoft 365
- Diploma di ragioneria o laurea
Competenze manageriali
- Teamworking
- Capacità di comunicazione e relazionali (anche in lingua inglese)
- Gestione delle priorità
- Accuratezza, affidabilità e attenzione ai dettagli
- Orientamento al risultato
- Predisposizione al cambiamento
- Problem solving
- Gestione dello stress