UFFICIO ACQUISTI - BUYER

ADHR GROUP · Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR, per importante realtà nel settore arredo lusso, ricerca un


UFFICIO ACQUISTI


In affiancamento ad il responsabile e in un team di 8 persone la persona si occuperà di

  • gestire l’intero processo degli ordini e tempi di consegna,
  • Creazione anagrafiche nuovi fornitori e aggiornamento
  • curare le relazioni con i fornitori;
  • gestire la reportistica relativa all’ufficio acquisti
  • Inserimento ordini d’acquisto, controllo fatture
  • Controllo tempistiche consegne dei fornitori
  • Inserimento a magazzino degli articoli in arrivo


Requisiti:

  • Formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico/Economico
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office).
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team
  • Si ricerca una figura con anche una breve esperienza nel ruolo o che vorrebbe intraprendere questa mansione.


Plus (titoli preferenziali)

Conoscenza di AS400

Costituirà requisito preferenziale avere maturato esperienza anche se breve in ruolo analogo.


Orario di lavoro : full time in presenza, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (un'ora di pausa pranzo con mensa interna)

Contratto di Lavoro tempo Determinato 1 anno con possibilità di stabilizzarsi in azienda

Sede di lavoro : Zola Predosa



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .

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