UFFICIO ACQUISTI - BUYER
Descrizione dell'offerta
ADHR, per importante realtà nel settore arredo lusso, ricerca un
UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento ad il responsabile e in un team di 8 persone la persona si occuperà di
- gestire l’intero processo degli ordini e tempi di consegna,
- Creazione anagrafiche nuovi fornitori e aggiornamento
- curare le relazioni con i fornitori;
- gestire la reportistica relativa all’ufficio acquisti
- Inserimento ordini d’acquisto, controllo fatture
- Controllo tempistiche consegne dei fornitori
- Inserimento a magazzino degli articoli in arrivo
Requisiti:
- Formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico/Economico
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office).
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team
- Si ricerca una figura con anche una breve esperienza nel ruolo o che vorrebbe intraprendere questa mansione.
Plus (titoli preferenziali)
Conoscenza di AS400
Costituirà requisito preferenziale avere maturato esperienza anche se breve in ruolo analogo.
Orario di lavoro : full time in presenza, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (un'ora di pausa pranzo con mensa interna)
Contratto di Lavoro tempo Determinato 1 anno con possibilità di stabilizzarsi in azienda
Sede di lavoro : Zola Predosa
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .